F.A.Q - carnevale shop milano

IL NEGOZIO DI CARNEVALE
Milano viale toscana 19
Aperti tutti i giorni 9:30/13:00 - 15:30/19:30
Chiusi Domenica e Lunedì Mattina
IL NEGOZIO DI CARNEVALE
EnglishItalian
Vai ai contenuti

F.A.Q

FAQ THESPACEPARTY (DOMANDE FREQUENTI)

- 1 Quanto costano le spese di spedizioni?
 Il costo della spedizione è unico di euro 9,95 comprensivo di iva


- 2 Tempi di consegna?
 the space party  spedisce tramite corriere espresso (solo a pagamento avvenuto),
 un servizio che garantisce l’arrivo del pacco in 5 giorni lavorativi in tutta ITALIA e un giorno
 in più in alcune piccole località e isole minori.


- 3 Cosa succede se nessuno si trova in casa al momento della consegna?
 I corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento se non in casi eccezionali o se espressamente richiesto alla filiale di competenza.
 Gli orari in cui consegna il corriere sono a discrezione dell'autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne odierne.
 Generalmente avvengono dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio. Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio
 con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna.
 Se il corriere non trova nessuno in casa per due volte (due tentativi di consegna) il pacco va in giacenza presso la filiale del corriere più vicina alla destinazione,
 a quel punto il cliente può decidere di ritirare entro 7 giorni il pacco alla sede del corriere (gratuitamente)
 Nel caso in cui il cliente non ritiri il pacco entro il termine di giacenza, e il pacco torna al mittente, il cliente sarà tenuto a rimborsarci le spese di consegna, giacenza e reso pari a €25.


- 4 Recessi e reclami
 Diritto di recesso
Il cliente ha il diritto di recedere da ogni ordine che riguardi i Prodotti Thespaceparty, senza fornire alcuna motivazione e con qualsiasi dichiarazione, purché esplicita, recapitata a Tsp Snc. Il diritto di recesso è tuttavia escluso relativamente a Prodotti sigillati che non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che siano stati aperti dopo la consegna, quali, a mero titolo esemplificativo, prodotti cosmetici per la cura e la bellezza del corpo.

Informazioni riguardo al diritto di recesso (ex art. 49, comma 1, lett. (h) del d.lgs. n. 206/2005 “Codice del Consumo”)
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni a partire dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente stesso, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene ordinato. In caso di contratto relativo a molteplici beni ordinati dal cliente in un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore da quest’ultimo designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.
Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare Tsp snc  della decisione di recedere dal presente contratto tramite una qualsiasi esplicita dichiarazione in tal senso (ad esempio, con una lettera inviata per posta, fax o e-mail). il cliente dovrà presentare una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto. In tal caso, il termine fissato per il recesso si intende rispettato se il cliente trasmette la propria dichiarazione prima della scadenza del termine di 14 giorni a partire dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente stesso, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene ordinato. In caso di contratto relativo a molteplici beni ordinati dal cliente in un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore da quest’ultimo designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.

Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di
ricevimento, indirizzata a: TSP SNC MILANO VIALE TOSCANA 19, 20136


- 5 Come posso pagare il mio ordine?
 - 1 Paypal o con carta di credito
 - 2 Bonifico Bancario Anticipato (info e coordinate verranno comunicate via e-mail insieme al riepilogo ordine)
 - 3 Contrassegno
 - 4 Pagamento in negozio con contanti e carte di credito, (non accettiamo assegno)


- 6 Cosa devo controllare quando il corriere mi consegna il pacco?
 Al momento della consegna della merce da parte del corriere, vi consigliamo di controllare:
 • il numero dei colli;
 • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne' bagnato;
 • che i materiali di chiusura del collo non siano stati in alcun modo manomessi (ad es.: che non siano stati rimossi gli adesivi, che di norma sigillano la plastificazione). Eventuali danni all'imballo
    e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle      
    indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la dicitura
    "RISERVA DI CONTROLLO E SUCCESSIVA VERIFICA DELL'INTEGRITA' DEL CONTENUTO"
    o similari sulla prova di consegna del corriere a tutela di eventuali inconvenienti derivanti dal trasporto.


- 7 non riesco a ordinare i prodotti dal sito cosa posso fare?
  Per qualsiasi info o aiuto per procedere acquisti chiamare al seguente contatto: 02 58305248


- 8 Gli articoli presenti sul sito sono disponibili in negozio?
 Si, gli articoli presenti sul suto sono presenti nel nostro punto vendità Salvo esaurimento scorte momentanea
 consigliamo sempre a tutti i nostri clienti di effettuare il pagamento con carta di credito solo dopo aver ricevuto conferma della disponibilità
 della merce nei nostri magazzini



- 9 Avete altri articoli oltre a quelli presenti sul sito?
 si abbiamo altri articoli in negozio
The Space Party © è un marchio registrato e di proprietà di Tsp E' quindi vietata la riproduzione anche parziale di tutti i dati e le immagini connesse
2020 Powered by Tsp snc.
Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa.
P.iva 10356700962
ORARIO APERTURE ORDINARIE
Lunedì
Chiuso
15:30/19:30
Martedì
09:30/13:00
15:30/19:30
Mercoledì
09:30/13:00
15:30/19:30
Giovedì
09:30/13:00
15:30/19:30
Venerdì
09:30/13:00
15:30/19:30
Sabato
09:30/13:00
15:30/19:30
Domenica
Chiuso
Chiuso
ATTENZIONE:
Gli orari potrebbero variare a seconda delle festività
per info: 0258305248
INDIRIZZI E CONTATTI
Indirizzo :  Viale Toscana 19 - MIlano
Telefono : 0258305248
WhatsApp : 3669862645
Email: Space.party@yahoo.it
Come Raggiungerci
Bus: 90 o 91 fermata viale toscana via Vittadini
Metro: Gialla Lodi T.I.B.B. Verde Romolo
Torna ai contenuti